Veicoli Elettrici

Il MAXI-Scooter Vectrix

E' il primo ad alte prestazioni progettato per essere all'alteza dei maxi-scooter tradizionali.offre un'accelerazione mozzafiato, ridotti costi di gestione, manutenzione ridotta al minimo, facilità di guida, silenziosità e zero emissioni. Rappresenta la soluzione perfetta per chi si sposta in città. La sua velocità massima di 100 km/h e la sua rapida accelerazione rendono facile e sicuro lo spostamento nel traffico. Il caricatore a bordo ha una spina che si adatta ad ogni normale presa elettrica per una veloce ricarica delle batterie.

Divertente da guidare e facile da usare, il baricentro basso e il telaio in alluminio garantiscono una eccellente manegevolezza, ed il brevettato sistema di frenata a recupero di energia fà rallentare il MAXI-Scooter Vectrix in maniera graduale e sicura. Grazie alla retromarcia a bassa velocità anche parcheggiare diventa semplicissimo.

Vectrix usa una innovativa tecnologia a zero emissioni per offrire una soluzione ecologica, silenziosa e conveniente nel tempo, quale valida alternativa ai tradizionali maxi-scooter a benzina. 

Top of Page